slider image 2 slider image 2 slider image 2 slider image 4
This is an example of a HTML caption with a link.

Posted by Admin | 26 Marzo 2020

Solidarietà : Consegna mascherine alla comunità

Oggi, Giovedì 26 Marzo 2020, il Consorzio Imprese Isola del Giglio, tramite un componente del suo Direttivo, ha consegnato un lotto di 200 mascherine, al Comandante della stazione dei Carabinieri di Isola del Giglio, affinché le stesse possano essere distribuite a tutti quelli che per lavoro o necessità si trovano costretti ad uscire di casa.

Altre 100 mascherine rimarranno in deposito presso l'alimentari da Carlo, per tutti i soci del Consorzio che ne dovessero aver bisogno.

Ringraziamo i Carabinieri per la fattiva collaborazione, e la ditta di trasporti Bartoletti per essere riusciti ad effettuare questa importante consegna in breve tempo.
Le mascherine sono state realizzate a Grosseto, sono del tipo a tre veli. I primi due strati, quelli più esterni, sono in poliestere (65%) e cotone (35%), mentre il terzo velo, quello più interno, è in ‘tnt’, tessuto non tessuto 100%.

Ci rendiamo conto che in un periodo di forte difficoltà, sia economiche ma soprattuto per l'impossibilità di reperire oggetti così importanti per la nostra salute, piccoli gesti come questo possono farci sentire "meno soli".

Vogliamo continuare a ringraziare tutti i titolari e collaboratori delle aziende, che in questo difficile periodo, continuano a rimanere aperti e a dare continuità a un servizio indispensabile per la nostra comunità.

A loro và il nostro più sincero GRAZIE, per il rischio che ogni giorno sono disposti a correre.

Ovviamente anche noi, incentiviamo tutti a stare a casa e a limitare le uscite ai casi di necessità.
Solo se veramete indespensabile, uscire usando non solo le mascherine, ma anche tutti gli altri fondamentali accorgimenti necessari, come l'igiene delle mani e il mantenimento della distanza di sicurezza

Il Direttivo del Consorzio Imprese Isola del Giglio

Consegna mascherine

Consiglio Direttivo

View all

Dati fiscali

Seguici anche su